Martedì, Marzo 26, 2019

Digital Opportunity Traineeships

digit opp 0Tirocini a costo zero nel campo digitale
Digital Opportunity Traineeships è un’iniziativa finalizzata alla formazione, finanziata dall’Unione europea, che si propone di aiutare le imprese a trovare i candidati in possesso delle necessarie competenze digitali. Quest’iniziativa permette alle aziende di accogliere tirocinanti qualificati provenienti da altri Paesi UE, a costo zero e con una quantità minima di burocrazia.
Le competenze digitali sono sempre più richieste in tutti i settori, non solo in quello dell’ICT. Le conoscenze in ambito di cybersecurity, data analytics e machine learning, ad esempio, sono necessarie in campi disparati come quelli bancario e manifatturiero, agricolo e sanitario. Una forza lavoro competente in ambito digitale, inoltre, è fondamentale per mantenere la competitività globale dell’Europa in un mondo in rapida trasformazione.
Come funziona

Leggi tutto: Digital Opportunity Traineeships

La fiera evento del Beauty, del Wellness e della Nutrizione

bfLa fiera evento del Beauty, del Wellness e della Nutrizione in Abruzzo che si terrà il 20 e 21 ottobre 2018 presso il Porto Turistico Marina di Pescara.  La kermesse, realizzata in partnership da CNA, Camera di Commercio Chieti Pescara e Video & Dintorni è luogo di attrazione per  nuove imprese nazionali interessate ad aprire nuovi mercati di sviluppo commerciale. Pescara Wellness & Beauty è una vetrina espositiva ampia e completa dedicata a tutti gli attori del settore del benessere attraverso una logistica strutturata, elegante e raffinata al fine di esaltare le caratteristiche distintive e di successo dell’espositore, in modo da incrementare la propria clientela e, allo stesso tempo, di amplificare la percezione della propria immagine nel mercato di riferimento. www.pescarafitnessebeauty.it

Pescara Sposi,la prima fiera nazionale sul wedding in Abruzzo

FPS 2018 Facebook-01

Fiera Pescara Sposi è un percorso espositivo diventato ormai l’appuntamento di riferimento del mondo wedding, sia per la regione Abruzzo che per il territorio nazionale. La kermesse, realizzata in partnership da CNA, Camera di Commercio Chieti Pescara e Video & Dintorni, allestita nella splendida cornice del Porto Turistico del Marina di Pescara, offre un’atmosfera da sogno con la presenza dei più prestigiosi atelier della moda sposi, delle location più suggestive e degli studi fotografici più di tendenza, soddisfacendo il bisogno degli operatori economici e del pubblico di entrare in contatto con occasioni importanti di aggiornamento qualitativo su tutte le innovazioni del settore.
www.fierapescarasposi.it