Mercoledì, Maggio 22, 2019

Seminari Cna sulla Fatturazione Elettronica

fe log21Si è svolta , presso la sede della Cna di Pescara, il primo incontro promosso dall'Associazione per formare/informare le imprese sul tema della fatturazione elettronica. L'approssimarsi della scadenza del 1 gennaio 2019

, data dalla quale la quasi totalità delle fatture saranno in formato elettronico, sta suscitando un notevole interesse da parte delle aziende. Infatti, esse, vogliono capire il funzionamento di quello che , a ragione, è ritenuto un evento che rivoluzionerà l'oraganizzazione delle imprese dando un forte impulso verso la loro digitalizzazione. Anche per questo motivo la Cna ha in programma altre iniziative sull'argomento.